Chiusura Test Day 11-12 maggio
Non ci ha fermato neanche il maltempo anzi, le due giornate al bagno Ipanema Beach sono state
un grande successo per la nostra associazione.
Sabato è stata giornata di grandi lavori con l’installazione delle sagome, rappresentanti kitesurfisti, sui muri perimetrali della sede: non ci fermeremo qui perché sono in fase di realizzazione ulteriori sagome che rappresenteranno dei windsurfisti.
La giornata è proseguita con l’esposizione di materiale Duotone ed RRD e meravigliosamente il pomeriggio ci ha regalato una grandiosa giornata di scirocco in cui è stato possibile vedere all’opera Paolo Migliorini in rappresentanza di RRD che solcava le acque sulla sua tavola da wind con hydrofoil. Il finale della serata è stato di stampo culinario grazie alla mitica cucina di Ipanema che si è superata ancora una volta.
Domenica tutte le previsioni davano acque a catinelle con vento sostenuto da nord est: tutto sommato possiamo ritenerci fortunati in quanto tutta l’esposizione, come sempre impeccabile, di Marco Baiocchi sul materiale Duotone 2019 è avvenuta all’interno dello stabilimento e successivamente si è alzato vento sui 20/22 nodi con calo delle precipitazioni.
Riassumento Manifestazione quasi perfetta. Il nostro plauso va a Valerio per l’organizzazione, Andrea che ha murato di vele e bandiere la spiaggia, Beppe l’ideatore delle sagome sulla sede, Patty e Fabio per il rinfresco di ieri… Laura, Stefano, Michele, Alessandra, Lisa, Sara e Luca per foto, organizzazione e lavoro.
Infine grazie di cuore a Nautica Urban, Marco Baiocchi, Paolo Migliorini e bagno Ipanema che ci hanno supportato in questa speciale due giorni.
See you soon!
DKWA 2.0